La Sicilia è un museo a cielo aperto e come tale va visitato tutto. Dal Barocco della Val Di Noto allo stile greco dell’agrigentino. Chi non ha visto la Sicilia non ha viaggiato, chi l’ha vista ha ancora tanto da scoprire e chi la vive forse non sa nemmeno quanto può vantarsene.

Dalla nostra struttura è possibile scoprire la cultura dei pescatori e la bellezza delle spiagge siciliane, in un paese suggestivo come quello di Pozzallo.

A pochi Km ci si addentra in città Barocche come Modica e Scicli due eccellenze storiche che hanno fatto innamorare Camilleri e tutti gli italiani. Ragusa Ibla con il Duomo di San Giorgio o ancora Noto e la sua Cattedrale.

In poche ore si può raggiungere Agrigento, la valle dei templi e la magia della scala dei turchi. Luoghi incantati che restano nella mente e nel cuore di chi li visita.

La Sicilia è anche terra di profumi e di sapori, le scacce, le arancine o arancini, il gusto del pesce, il cannolo e il cioccolato, sono solo alcune particolarità di questa terra che è pronta a stupirvi.

E voi lasciatevi trasportare…